50 Anniversary Spanesi S.p.A. presso Villa Contarini, Piazzola Sul Brenta (PD)


Fornitura strutture ed attrezzature audiovisive, regia e servizio tecnico durante l'evento, illuminazione architetturale con colori aziendali, Proiezioni Loghi e Branding

Project RECAP:

Spanesi S.p.A. / Marchioro Catering 

Maggio 2019

Villa Contarini - Piazzola Sul Brenta (PD)

Fornitura strutture ed attrezzature audiovisive, regia e servizio tecnico durante l'evento, illuminazione architetturale con colori aziendali, Proiezioni Loghi e Branding

Sistemi d'illuminazione wireless a Batteria, schermo Ledwall ad Alta Risoluzione, Sistemi di Regia e Gestione Video


L'Evento 

50 Anni sono un risultato eccezionale per la vita e storia di un'azienda. La Spanesi S.p.A. ha deciso di celebrare questo importante traguardo organizzando eventi ed appuntamenti con clienti e fornitori durante il mese di Maggio 2019. Il culmine delle celebrazioni si è svolto il 20 Maggio presso la splendida Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta (PD), allestita per l'occasione. 

 

Il Progetto 

Grazie alla consolidata collaborazione con Marchiorio Catering, che ci ha affidato la fornitura dei sistemi audiovisivi ed illuminotecnici per l'evento, ci siamo occupati di rispondere alle varie esigenze che un evento di questo tipo presenta, mettendo in campo oltre alle nostre competenze, anche svariate tecnologie di ultima generazione di cui ci siamo dotati recentemente. 

 

Gli ultimi progetti realizzati

Installazione Realizzabile per:

Nella splendida cornice della Sala delle Conchiglie, ci siamo occupati allestire una struttura con Maxischermo per la riproduzione del logo aziendale e di vari contenuti multimediali chiave dell'evento. L'impianto audio con sistemi professionali a colonna, ha permesso non soltanto una perfetta intelligibilità, ma anche un sistema di installazione a bassissimo impatto estetico. 

Il tutto è stato gestito da una regia dedicata, che si è occupata di seguire l'evento dal punto di vista tecnico e della gestione dei contenuti da mettere in onda nel maxischermo.

Abbiamo valorizzato le architetture a la maestosità della Sala delle Conchiglie con i nostri sistemi di Lighting Design a a batteria, che hanno consentito inoltre di rendere ancor più esclusiva ed elegante l'intera location.

L'effetto che ha sicuramente lasciato senza parole gli ospiti giunti nella location: l'illuminazione architetturale dell'intera facciata, del corpo e dei colonnati della Villa. Un soluzione che rende unica e personalizzata la location con i colori aziendali del cliente.