Premio Luca Ometto presso Storico Caffè Pedrocchi - Padova - Charity Event - Tecnosound


Progettazione e Fornitura Sistemi di Lighting Design per l'Evento 

Project RECAP:

Associazione Luca Ometto 

19 Settembre 2019 

Storico Caffè Pedrocchi - Padova 

Consulenza, Progettazione e Fornitura Sistemi di Lighting Design 

Illuminatori a Batteria con Controllo Wireless, Illuminatori da Tavolo a Batteria con Controllo Wireless 


Il Premio Luca Ometto 

Il premio Luca Ometto nasce per dare valore alla miglior tesi sull'Innovazione Digitale, passione di Luca Ometto, colpito da glioblastoma all'età di 41 anni. Per Luca l’innovazione digitale era pane quotidiano e proprio per mantenere viva questa passione è stato creato il Premio di laurea a lui intitolato. Il premio nasce quindi grazie alla collaborazione tra l’Università degli Studi di Padova, l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e grazie all’Associazione Luca Ometto Onlus, che lo sostiene, offrendo un premio di 2500 euro.

L'Evento 

In occasione di una splendida serata di Settembre, nella cornice dello Storico Caffè Pedrocchi di Padova, si è svolto l'evento di Gala del premio. Più di 350 invitati hanno partecipato all'aperitivo e cena promossi dall'associazione Luca Ometto Onlus, fra spettacoli ed atmosfere eleganti.

Ci siamo occupati della progettazione Illuminotecnica dell'evento, provvedendo a fornire, tramite le nostre soluzioni ed attrezzature di Lighing Design, una atmosfera esclusiva ed elegante per l'evento. 
In particolare, abbiamo con i nostri sistemi di Faretti a Batteria con controllo Wireless, abbiamo illuminato la navata interna dello Storico Caffè, valorizzandone le architetture. Ci siamo poi occupati dell'illuminazione dei tavoli del buffet, con l'utilizzo dei nostri illuminatori centrotavola a Batteria. 

Il sistema di lighting design ha accompagnato l'evento fornendo una colorazione ambrata, che contraddistingue il colore dell'Associazione. 

Gli ultimi progetti realizzati

Installazione Realizzabile per: