#MovePlan - Il nostro piano di assistenza ai clienti che devono spostare i propri Eventi

Sono molti i clienti che ci stanno contattando per spostare eventi o ricevere informazioni in merito alle modalità e disponibilità del cambiamento data. Abbiamo quindi elaborato un piano con delle indicazioni apposite. 


Al fine di rendere semplice, spedita ed efficace la riprogrammazione di eventi coinvolti nell'Emergenza Sanitaria in corso, abbiamo elaborato un documento con alcune indicazioni operative a cui consigliamo ai clienti di attenersi. 

Lo spostamento di date e/o riprogrammazione eventi è una facoltà consentita in primo luogo con ragionevole anticipo,  ma a maggior ragione in questo periodo particolare per chi organizza eventi. La nostra Azienda è pienamente operativa per fornire assistenza ai clienti che necessitano informazioni ed è impegnata nel rispettare gli impegni presi con i propri clienti, anche qualora si dovessero accumulare più eventi concomitanti. 

 

Come procedere

  1. Contatta il referente aziendale con cui è stato concluso il contratto, possibilmente in maniera scritta, tramite email, comunicando la nuova data o, se non ancora conosciuta o definita, comunica comunque l’intenzione di spostare l’evento. Siamo ovviamente reperibili anche telefonicamente, ma servirà comunque un riscontro scritto.

  2. Se la nuova data è già definita, riceverai il nuovo preventivo da controfirmare per accettazione. La firma di questo nuovo documento è fondamentale al fine di definire con precisione lo spostamento e poter organizzare risorse e materiale di conseguenza.

Le altre News

Grazie ad un organizzazione preventiva, possiamo dire di poter rispondere senza problemi agli spostamenti o ad eventuali date in cui dovessero accumularsi eventi già contrattualizzati. 
Per la stessa ragione, comunichiamo inoltre di non avere particolari criticità nel poter preventivare ulteriori servizi per la stagione estiva. Il nostro Team rimane a completa disposizione per assistere e fornire preziosi consigli a tutti i nostri clienti, per affrontare assieme questi periodi così delicati ed incerti.

Il nostro team è pienamente operativo per rispondere a qualsiasi esigenza, richiesta, o necessità operativa. 
Recapito principale info@tecnosound.it / 049 900 49 68