VALORIZZARE EVENTI

Aggiornamento Operatività Aziendale al 24/03/2020

A seguito delle normative più stringenti introdotte dal DPCM del 22/03/2020


Tecnosound - Operatività Aziendale 

In riferimento ai recenti sviluppi della situazione di problematica epidemiologica COVID-19, comunichiamo che la nostra Azienda è pienamente operativa, nel rispetto delle indicazioni e recenti normative sull'organizzazione lavorativa ed aziendale. 
A seguito del DPCM del 22/03/2020, sebbene rientranti nelle attività che possono proseguire ad operare, le nostre attività ordinarie verranno intraprese sulla base di una valutazione effettuata di volta in volta.

La Nostra sede è CHIUSA AL PUBBLICO

Continuano le attività dei nostri Uffici, in particolare la parte Commerciale, che procede con la preventivazione e progettazione di eventi, nella speranza che possano riprendere al più presto, oltre alle installazioni fisse.

Modalità di Smartworking e Videoconferenza con clienti e fornitori

In ottemperanza alle disposizioni D.L. nr 6 del 23/02/2020 e DPCM del 08/03/2020, DPCM del 22/03/2020 la nostra azienda è già pronta allo svolgimento di attività di smartworking e videoconferenza con tutti i Clienti o Fornitori che non volessero o potessero raggiungere fisicamente le nostre sedi. Contattandoci, il nostro personale fornirà indicazioni ed informazioni per lo svolgimento di queste attività.

Le soluzioni che utilizziamo, sono ovviamente anche  proposte ai nostri clienti, che tramite la nostra consulenza e progettazione, possono approfittare delle necessità di questo periodo per aggiornare tecnicamente il proprio business alla più moderne soluzioni di Smartworking e Videconferenza che proponiamo. I nostri uffici rimangono a disposizione per qualsiasi informazione in merito.

Le altre News