Notte dei Colori 2018 - Un Successo Illuminato Tecnosound!

Pubblicato il 17/07/2018 - Last Update 17/07/2018 11:39


Notte dei Colori - Padova 13 Luglio 2018

Anche quest'anno World Appeal, agenzia di comunicazione leader del settore, ha affidato a Tecnosound la realizzazione del progetto illuminotecnico per i palazzi del Centro Storico di Padova, in occasione della "Notte dei Colori". L'evento dedicato allo shopping in città ha così avuto come cornice una bagno di luce e colori che abbiamo progettato per valorizzare le splendide architetture del centro, aggiungendo un atmosfera unica ad un evento che si è rivelato un enorme successo. 

Le nostre attrezzature
Il consolidato bagaglio di esperienza nell'illuminazione architetturale, unitamente ad un parco attrezzature all'avanguardia, ci ha permesso di poter illuminare in maniera nitida ed efficace le strutture architettoniche peculiari della Città. Palazzo della Ragione, Caffè Pedrocchi, Porta Altinate, Palazzo Capitaniato e torre dell'Orologio, Palazzo Moroni, il Duomo, oltre vari angoli sparsi per le Piazze sono stati illuminati di tinte colorate e bagni di luce. I sistemi a LED ad alta efficienza hanno permesso di avere un illuminazione brillante e nitida, senza alti consumi di energia elettrica, mentre le soluzioni a batteria hanno permesso di non passare cavi dove vi era passaggio di persone. 

La nostra consulenza e progettazione hanno permesso di raggiungere gli obiettivi preposti dagli organizzatori della manifestazione. 

 

Un grande successo 
Sono i quotidiani stessi a raccontare della riuscita della manifestazione, che si conferma essere un evento molto seguito, che vede la partecipazione di decine di migliaia di cittadini e visitatori, grandi e piccoli, i quali hanno preso parte alle numerose attività, hanno ammirato i numerosi spettacoli in programma, si sono lasciati affascinare dall'illuminazione sugli edifici storici e hanno approfittato dei saldi su saldi per i loro acquisti.

 

ILLUMINAZIONI ARCHITETTURALI - LIGHTING DESIGN - EVENTI  


I nostri avanzati sistemi a batteria hanno permesso di illuminare zone difficoltose da raggiungere con alimentazione elettrica o che avrebbero reso pericoloso il passaggio di cablaggi

I proiettori per grandi illuminazioni ci hanno permesso di illuminare in modo omogeneo e coordinato anche edifici molti ampi 

La coordinazione fra diverse tipologie di illuminatori infine, ha permesso di avere su alcune superfici eleganti pennellate di colore su un background omogeneo. 


Per maggiori informazioni, contattaci.