NonSoloSport Race Padova, Fornitura Palco Mobile, Servizi Audiovisivi ed Illuminotecnici


Project RECAP:

Non Solo Sport 

Settembre 2018

Prato della Valle - Padova (PD)

Fornitura impiantistica audiovisiva ed illuminotecnica per Evento Sportivo, maratona benefica NonSoloSport RACE organizzata dalla NonSoloSport

Fornitura Sistema Palco Mobile®, completo di sistema di amplificazione per la piazza, sistema illuminotecnico, sistema LEDWALL 


Palco Mobile protagonista della NonSoloSport Race 2018, che ha visto impagnati migliaia di podisti lungo le vie della Città del Santo. La facilità di allestimento, elasticità ed imponenza, uniti ad un palco moderno e funzionale, hanno orientato gli organizzatori verso la scelta del Palco Mobile.

Palco Principale della Manifestazione Sportiva

Il Palco Mobile è a tutti gli effetti un palco imponente, che permette un utilizzo intensivo come palco principale di una manifestazione di questo tipo.

Animazione, riscaldamento atleti, presentazione evento e premiazioni si sono svolti valorizzando al meglio chi si trovava sullo stage.

Il tutto (quasi) all’asciutto: nonostante l’intensissima pioggia del 1 Settembre, le attività si sono svolte regolarmente ad eccezione del concerto della sera, che giunto quasi all’inizio, è stato poi annullato per lo scatenarsi di una vera e propria bufera. 

Gli ultimi progetti realizzati

Installazione Realizzabile per:

Service Audio - Luce - Video completo

Non solo palco: Tecnosound, azienda ideatrice e progettatrice del sistema Palco Mobile® , nasce come Service Eventi con esperienza trentennale.

In occasione della NonSoloSport Race quindi, il Palco Mobile è stato allestito con impiantistica Audiovisiva ed illuminotecnica professionale per un’adeguata resa, considerando l’importanza dell’evento.

I sistemi Line Array RCF di Tecnosound hanno permesso una adeguata amplificazione di una delle Piazze più grandi d’Europa, consentendo di mantenere una adeguata dinamica e modulazione anche a centinaia di metri di distanza.
Il sistema Ledwall ad alta risoluzione P. 3.9 ha consentito di riprodurre i video promozionali dell’evento, i contenuti dedicati della manifestazione in una risoluzione adeguata; mentre il sistema illuminotecnico proprio del Palco Mobile ha consentito di illuminare correttamente artisti e presentatori sul palco.