I cosiddetti "Fari Motorizzati", sono comunemente noti come Teste Mobili o Moving Head. Permettono di avere dei fari controllabili in maniera precisa ed in qualsiasi momento e situazione, per poter indirizzare il fascio di luce in qualsiasi direzione. Possono esserci Teste Mobili Spot, Wash, Beam. 

 

ProLights DIAMOND 37 – Testa Mobile Wash

DIAMOND37 è il più grande della straordinaria famiglia dei DIAMOND pxel-wash. Lo zoom da 6-66° e la straordinaria gamma di colori lo rendono un cavallo di battaglia sia come wash che che beam. Il controllo individuale di ogni pixel LED, l'intelligente design ottico del DIAMOND e gli effetti on board permettono effeti "eye candy" sia nell'aspetto che in proiezione.

Showtec Infinity iB-5R – Testa Mobile Beam

Ricco di funzioni per gli utenti più esigenti in termini di fari beam. Il dispositivo iB-5R offre tutte le funzioni di cui avete bisogno. Combina le stesse straordinarie funzioni del fratello minore, iB-2R, con una sorgente luminosa più potente. Viene fornito in dotazione con una lampada Osram Sirius da 230W (5R). Un'altra importante variazione è costituita dal prisma a 8 facce con funzione di zoom che consente di creare effetti ancora più dinamici.