Grandi Amplificazioni

Da più di 20 anni ci occupiamo di fornire diffusione sonora per manifestazioni con pubblico numeroso. La peculiarità in materia riguarda indubbiamente gli spettacoli piromusicali, in qualsiasi circostanza: spettacoli in spiaggia, su laghi, presso dighe, centri storici, alta montagna... Grazie ai nostri sistemi line array, principalmente RCF, riusciamo a progettare una diffusione acustica modulata correttamente e perfettamente intellegibile anche a molti metri di distanza. 

Seguiamo le più importanti aziende di realizzazione e di spettacoli piromusicali, per fornire la massima fedeltà sonora e poter trasmettere al pubblico le emozioni che solo uno spettacolo piromusicale può trasmettere. 

Una Soluzione Completa


Fiera Franca di Cittadella: Amplificazione Piromusicale dal 2003

Da ormai più di 16 Anni la Fiera Franca di Cittadella affida a Tecnosound l'amplificazione dello spettacolo piromusicale conclusivo. I nostri sistemi di amplificazione Line Array permettono di distribuire e modulare il suono in maniera adeguata nella location a ridosso delle mura della Città. 

Carnevale di Pont Saint Martin

Dal 2009 ci occupiamo di Amplificare e Fornire attrezzature per il più importante carnevale della Valle d'Aosta ed uno dei più importanti d'Italia: migliaia di persone ogni anno assistono al Carnevale di Pont Saint Martin.

Spiaggia di Cesenatico

Da più di 5 anni ci occupiamo di amplificare lo spettacolo piromusicale che si svolge ad Agosto nella spiaggia di Cesenatico, coinvolgendo decine di migliaia di turisti.

Meeting Rosolina

Dal 2012 seguiamo l'amplificazione dello spettacolo conclusivo della manifestazione meeting della Martarello Group, fra le più importanti aziende di Spettacoli Pirotecnici Italiane, che si svolge a Rosolina. Migliaia di persone assistono all'imponente spettacolo finale della manifestazione.

Progettiamo soluzioni ed installazioni per eventi e spettacoli piromusicali su misura: contattaci per una consulenza del nostro team.